Ciao a tutti,
eccoci son l’ultimo approfondimento delle pillole informatiche di gennaio.
Molti siti si sono dotati di uno strumento utilissimo per dare supporto l’utente visitatore: la WEB CHAT.
I siti vengono visitati per avere informazioni su un’azienda, un prodotto, un servizio, conoscere prezzi e confrontare prodotti: per questo motivo avere un’interfaccia diretta con qualcuno che risponda alle domande del visitatore è molto utile per fare in modo che chi ha visitato il sito trovi quello che gli serve.
Se il visitatore per esempio ha dei dubbi su un prodotto visto sul sito, con la chat si può chiarire e portare l’utente all’ acquisto, oppure raccogliere informazioni per un secondo contatto e per attività di marketing.
Il primo mese di prova è GRATUITO per far testare il servizio al cliente.
Si tratta di un modo pratico e reale per entrare immediatamente in contatto e dare assistenza al cliente, con immagine di professionalità ed attenzione verso i bisogni del cliente, questo prima che possa cambiare sito e fornitore, rivolgendosi ad altri.
Si tratta di un modo pratico e reale per entrare immediatamente in contatto e dare assistenza al cliente, con immagine di professionalità ed attenzione verso i bisogni del cliente, questo prima che possa cambiare sito e fornitore, rivolgendosi ad altri.
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